SOLARFILM CHIUSURA ESTIVA 2022

Solarfilm sarà chiusa per ferie dal giorno 5 al giorno 28 Agosto 2022. Gli ordini ricevuti in questo periodo verranno evasi dopo il 29 Agosto.

Le pellicole sono inviate entro 1-3 giorni lavorativi dopo il ricevimento del pagamento. I colli vengono spediti dal lunedì al venerdì tramite corriere GLS, BRT, UPS o DHL a seconda delle zone di consegna. I tempi standard di consegna sono 24h/48h per le principali città e circa 3-4gg lavorativi per località fuori dai centri urbani ed isole. Dopo la spedizione riceverete un'email da parte del sistema che vi indicherà i codici della spedizione e le modalità eventuali per la gestione della consegna; il vostro numero di telefono indicato in fase di registrazione è utile in quanto il vettore potrebbe chiamare per sincerarsi della vostra presenza a casa o in ufficio anche se, ricordiamo, per contratto non è obbligato a chiamare. Per un controllo dei tempi di consegna specifici nella tua zona ti invitiamo a fare un controllo sul sito dello spedizioniere. Se preferite una consegna con appuntamento, a orari prefissati, 24h, con richiesta di firma, dovrete comunicarcelo al momento dell'ordine e verrà applicato un costo aggiuntivo, quindi vi preghiamo di contattarci prima di scegliere questo metodo.

Durante i periodi di festività, a causa dell'intenso traffico di merci, qualsiasi corriere è solito non rispettare le tempistiche di consegna. Pertanto, vi consigliamo, in caso di urgenze, di contattarci prima di effettuare l'ordine.

Qualora il materiale richiesto fosse esaurito, verrà data tempestiva comunicazione ed indicati i tempi di riordino della merce che sono stimati in circa massimo 5 giorni lavorativi. Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione, imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi come indicati al momento dell'ordine. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Le scatole hanno dimensioni e spessori adeguati al trasporto, qualora vi venisse consegnato un collo danneggiato, vi preghiamo di firmare con "riserva" affinché si ci possa rivalere dell'assicurazione. In caso di esaurimento merce e nostro riordino (che avviene in 4 giorni lavorativi) verrete tempestivamente informati di un eventuale ritardo nella consegna.