blackoutwhite
  • blackoutwhite
  • blackoutwhite
  • blackoutwhite

Pellicola oscurante totale100% bianca

14,41 €
IVA inclusa
Dimensione
Quantità
Disponibile

Pellicola adesiva oscuramento totale bianca. Indicata per togliere completamente la luce da un vetro

Pellicola ad altissimo spessore costruita con un triplo strato bianco/alluminio solido/bianco che ha la caratteristica di oscurare completamente un vetro, 0% di luce visibile passante. L'applicazione è interna e può essere effettuata su vetro semplice sottile o su piccoli vetri doppi chiari (superficie inferiore a 1,5mq).

Riferimento: Blackout White

INGROSSO FORNITORI e PRIVATI: Per acquisti di bobine intere o metri lineari superiori ai 5 consulta la sezione dedicata CLICCA QUI

 

Acquisto di bobine intere e metri lineari

 

Transazioni Sicure e certificate SSL

 

I tuoi ordini viaggiano sicuri e tracciati

Pellicola adesiva dall'aspetto bianco lucido, triplo strato: bianco/metallico/bianco. La pellicola è perfetta per bloccare completamente l'ingresso della luce attraverso le finestre. La posa è consigliata interna su vetri semplici monolitici e piccoli vetri doppi semplici (di superficie inferiore a 2mq), si può installare anche esternamente.

100_blackoutwhite

Scheda tecnica

Applicazione
Interna
Energia Solare Totale Respinta
80%
Riflessione Energia Solare
65%
Assorbimento Energia Solare
25%
Trasmissione Energia Solare
5%
Luce Visibile Trasmessa (VLT)
0%
Riflessione Luce Visibile Esterna
88%
Riduzione Abbaglio
100%
Trasmissione UV
1%
Materiale
PET
Spessore (micron)
125
Classe di resistenza al fuoco
M1
Finitura
Opaca Bianca Lucida

Riferimenti Specifici

ean13
7438029567526

Scarica

Blackout Bianca

Scheda tecnica

Scarica (369.45k)